Gestioni Reti Locali

 

SQR Servizi Informatici offre soluzioni tecnologiche all'avanguardia per la realizzazione e la gestione di reti informatiche aziendali. Le competenze dei nostri tecnici ci permettono di progettare e mettere in opera reti complesse e funzionali a costi contenuti. Grazie all'esperienza ed agli strumenti tecnici a disposizione del nostro personale, il cliente non dovrà preoccuparsi più di nulla. Tutta la parte di progettazione e messa in opera della rete verrà gestita in modo ottimale, per garantirvi un lavoro che duri nel tempo.

SQR Servizi Informatici è in grado di cablare i vostri uffici con diverse tecnologie, tra le quali:

+ Cavi CAT.5E
+ Cavi CAT.6
+ Fibra Ottica

Le operazioni di stesura, terminazione e verifica dei cablaggi vengono eseguite da tecnici di rete certificati, in grado di verificare con strumenti efficaci i livelli di dispersione del segnale.

Se il vostro business è strettamente legato all'efficienza dei vostri dispositivi di rete, SQR Servizi Informatici vi mette a disposizione un servizio di monitoraggio delle strutture altamente innovativo ed efficiente.

Grazie ad un avanzato software di monitoraggio e gestione, vi sarà possibile avere report dettagliati sullo stato di disponibilità dei vostri apparati. Potrete inoltre decidere di ricevere allarmi quando qualcosa non va e richiedere alla centrale operativa un intervento tempestivo per il ripristino del guasto.